Ringraziamenti per l’evento “La scuola che vorrei”

Ringraziamenti da parte della Dirigente Scolastica, prof.ssa Antonietta Castelluccia

Utente PVIC81800A-psc

da Pvic81800a-psc

Alle alunne ed agli alunni
Alle studentesse ed agli studenti
Ai membri del Consiglio di Istituto
Ai genitori delle alunne e degli alunni
Al personale scolastico dell’Istituto Comprensivo di Landriano

Alla Presidente dell’Unione Nazionale Vittime, Dott.ssa Paola Radaelli

Cari bambini e bambine, ragazzi e ragazze, ringrazio tutti voi per aver agito con impegno e con nella giornata “La scuola che vorrei”, per le emozioni che avete suscitato in tutti, per aver dimostrato, ancora una volta, sensibilità ed inclusività che contraddistingue la nostra scuola.

Gentili genitori, docenti e collaboratori, grazie per l’impegno profuso nell’organizzazione di un evento scolastico che rimarrà nell’animo di tutti noi per l’empatia e la simpatia dei nostri e vostri bambini e ragazzi.

L’ottima riuscita di questa giornata è stata possibile grazie alla presenza del Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Istruzione e del Merito, on. Paola Frassinetti, nonché del Presidente dell’Unione Nazionale Vittime, dott.ssa Radaelli, e allo sforzo condiviso di ognuno di noi, alla responsabilità che ha accompagnato l’intera organizzazione ed attuazione dell’evento, alla disponibilità di ognuno a collaborare con gli altri e per gli altri.

Un grande grazie a tutti voi.

Prof.ssa Antonietta CASTELLUCCIA